domenica 16 marzo 2014

Giunti Anteprima: LE COSE CHE NON SO DI TE di Christina Baker Kline



Due generazioni che si incontrano, un'amicizia sincera, un segreto sepolto nel passato.

LE COSE CHE NON SO DI TE
di Christina Baker Kline


Le cose che non so di te
Ed. Giunti
336 pp
12 euro
USCITA 2 APRILE
2014
Trama

Molly ha solo diciassette anni ma continua a finire nei guai.
Figlia ribelle di due genitori adottivi, è sotto la tutela dei servizi sociali e ogni pomeriggio deve aiutare l'anziana Vivian nelle pulizie di casa. 
L'incontro tra le due non è certo dei più promettenti: Molly ha sempre il broncio, parla a monosillabi, veste totalmente di nero e ha sfumature blu notte nei capelli. 
Ma Vivian è una donna speciale a cui la vita ha tolto e regalato tanto: non si fa certo intimidire dall'aspetto di Molly. 
Per di più, le due hanno qualcosa di molto profondo che le unisce: anche Vivian infatti è un'orfana che, come tanti altri bambini della sua epoca, venne messa sul ''Treno degli orfani'' per trovare famiglia. 
E quando Molly capisce di poterla aiutare a dipanare il mistero che da tanti anni la perseguita, la scintilla dell'amicizia più grande e sincera libererà entrambe.

orphan
.
BOOKTRAILER (in inglese)


Link del libro su Giunti narrativa: 

Link della pagina autrice sul sito di Giunti Narrativa: http://narrativa.giunti.it/novita/le-cose-che-non-so-di-te/christina-baker-kline/

Link del libro su Giunti Store, il nostro sito di e-commerce: 
L'autrice.
Christina Baker Kline è nata in Gran Bretagna ed è cresciuta tra l’Inghilterra e il Maine. È autrice di diversi romanzi. Ha insegnato scrittura creativa e letteratura a Yale e alla Drew University.
Acclamato dal pubblico e dalla critica, Le cose che non so di te è rimasto per mesi ai primi posti delle classifiche americane
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...