giovedì 20 marzo 2014

Leggere è... Romance



Siamo praticamente sulla soglia della primavera ed eccomi qui a segnalarvi dei romanzi d'amore, leggeri e "scacciapensieri"!!

AMORE, AMICHE E... MAGNOLIE
di Sherryl Woods


Harmony
Romance
6.50 euro
online dal 18 marzo 2014
in edicola: dall'11 APRILE
2014
Trama

A Serenity, South Carolina, tutti si sentono a casa. 
È un luogo di pace e tranquillità, che accoglie ogni nuovo arrivato come una grande famiglia.

Lynn Morrow, alle prese con un inaspettato divorzio, certo non immaginava che la situazione potesse degenerare a tal punto da non avere abbastanza cibo da mettere in tavola per i propri figli. 
Il suo quasi ex marito sembra irriconoscibile, e se non fosse per la solidarietà delle amiche, insieme alla forza d'animo di Mitch Franklin, di certo non ce la farebbe a tirare avanti. 
Lynn rappresenta per Mitch il primo amore, mai corrisposto. Forse, ora che sono adulti e maturi, possono avere una seconda possibilità. 
Certo l'ex marito di Lynn non ha intenzione di rendere loro la vita facile, tormentato da un'insensata gelosia e un indicibile segreto.

Una storia d'amore dolce e delicata, che vince ogni ostacolo.

.


L'autrice.
Sherryl Woods ha un vero talento per la scrittura. I suoi numerosi romanzi sono stati pubblicati con grande successo in molti paesi del mondo. Dirige una libreria in Virginia e si occupa dell'organizzazione di e venti culturali
.




Il secondo romance è il seguito di "Non amarmi" di Lori Foster:


LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO
di Lori Foster


Harmony
Romance
6.50 euro
online dal 18 marzo 2014
in edicola: dall'11 APRILE
2014
Trama

Alice Appleton è la vicina di casa perfetta: riservata, silenziosa e... disposta a prendersi cura del cane di Reese Bareden, agente di polizia. 
Quando però è coinvolta in una sparatoria, proprio a casa di Reese, viene alla luce un lato di lei che fino a quel momento ha tenuto ben nascosto. 
Chi è davvero Alice Appleton? 
E che cosa nasconde? 
Reese è deciso a scoprirlo, così come è deciso a scoprire lei, strato dopo strato, fino all'ultimo indumento. 
Intanto qualcuno, là fuori, ha un conto in sospeso con Alice, e Reese farà di tutto per proteggerla.









E questa è la trama di "Non amarmi":

2013
Trama

Pepper Yates, coinvolta suo malgrado in una losca faccenda di malavita, vive in clandestinità da due anni, nascondendosi in un condominio fatiscente sotto il nome di Sue Meeks. Ha cambiato il proprio aspetto, prediligendo abiti informi, ed è molto riservata. Quasi troppo. Quando però si ritrova come vicino di casa l'affascinante Logan, si lascia stuzzicare dall'attrazione che prova per lui. Non è prudente uscire dal guscio che per anni l'ha tenuta in vita, ma la passione è irresistibile e lei non può che lasciarsene travolgere. Con delle regole, però: rimanere al buio, non spogliarsi e non lasciarsi toccare.

Ma Logan non è chi dice di essere, e Pepper rischia di veder crollare il velo di anonimato dietro cui si nasconde... e il proprio cuore ridursi in frantumi.


L'autrice.
Fino all’età di trent’anni Lori Foster non ha mai pensato a se stessa come a una potenziale scrittrice; in effetti, non aveva neanche mai dedicato tempo alla lettura finché sua sorella, approfittando di un periodo di malattia, la costrinse a farlo.
Subito dopo Lori scrisse il suo primo racconto, seguito a breve dal secondo. Fu solo dopo aver completato il decimo romanzo, però, che ha trovato il coraggio di presentare le sue storie alla Casa Editrice Harlequin.
I suoi libri riscontrarono immediatamente un buon successo di pubblico, e il suo nome è stato citato svariate volte nella lista degli scrittori più apprezzati in America. Lori collabora anche con le redazioni di alcuni giornali e presenzia alle conferenze, incluso la RWA
.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...