venerdì 28 marzo 2014

Torna la collana economica Newton Compton: "Live Deluxe" da 10 aprile



L'anno scorso la Newton Compton aveva proposto la collana Live, che comprendeva tanto dei classici quanto libri di autori più recenti, sempre di 128 pagine a 0.99 euro.
Ad aprile ritorna l'economica "Live Deluxe", che però alza il prezzo a 1.90 euro ^_^
Direi che si tratta di una proposta editoriale che fa bene alle tasche di noi lettori e probabilmente incontrerà i gusti di tanti.

Ehm.. i miei non tantissimo, son sincera; tra questi al massimo potrebbe interessarmi... la Austen...! ^_^

E voi,che mi dite?


6 commenti:

  1. Mmh...anch'io non saprei bene che scegliere :P

    RispondiElimina
  2. Diciamo che i classici non sono proprio il mio genere!!

    RispondiElimina
  3. a 'sto giro neanche io sono interessata...... :/ la austen giusto perchè è la austen.... :D

    RispondiElimina
  4. Ho saputo solo ora dell'uscita di questa collana live deluxe e devo dire che qualcosa di interessante c'è, secondo me. Oltre la Austen merita di essere acquistato anche Hugo e Erasmo da Rotterdam :D

    RispondiElimina
  5. Ho saputo solo ora dell'uscita di questa collana live deluxe e devo dire che qualcosa di interessante c'è, secondo me. Oltre la Austen merita di essere acquistato anche Hugo e Erasmo da Rotterdam :D

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...