venerdì 28 marzo 2014

Torna la collana economica Newton Compton: "Live Deluxe" da 10 aprile



L'anno scorso la Newton Compton aveva proposto la collana Live, che comprendeva tanto dei classici quanto libri di autori più recenti, sempre di 128 pagine a 0.99 euro.
Ad aprile ritorna l'economica "Live Deluxe", che però alza il prezzo a 1.90 euro ^_^
Direi che si tratta di una proposta editoriale che fa bene alle tasche di noi lettori e probabilmente incontrerà i gusti di tanti.

Ehm.. i miei non tantissimo, son sincera; tra questi al massimo potrebbe interessarmi... la Austen...! ^_^

E voi,che mi dite?


6 commenti:

  1. Mmh...anch'io non saprei bene che scegliere :P

    RispondiElimina
  2. Diciamo che i classici non sono proprio il mio genere!!

    RispondiElimina
  3. a 'sto giro neanche io sono interessata...... :/ la austen giusto perchè è la austen.... :D

    RispondiElimina
  4. Ho saputo solo ora dell'uscita di questa collana live deluxe e devo dire che qualcosa di interessante c'è, secondo me. Oltre la Austen merita di essere acquistato anche Hugo e Erasmo da Rotterdam :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, sono due grandi nomi :D
      ciao!! ;=)

      Elimina
  5. Ho saputo solo ora dell'uscita di questa collana live deluxe e devo dire che qualcosa di interessante c'è, secondo me. Oltre la Austen merita di essere acquistato anche Hugo e Erasmo da Rotterdam :D

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Adsense

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...