lunedì 31 marzo 2014

Libri e titoli.... di casa mia



Ultimo post per stasera....: i  titoli più carini dei libri e questa volta... dei libri in mio possesso ^_^

,
LA RAGAZZA CHE RUBAVA LE STELLE
(Brunonia Barry, Garzanti, 2011)

Mi piace perchè mi dà un'idea di coraggio, libertà, audacia.

LA PICCOLA BOTTEGA DEI RICORDI
(A. Corbrion, Fabbri, 2013)

Lo associo alla dolce malinconia dei ricordi
e la parola bottega mi dà una sensazione di familiarità e calore.


.
L'ULTIMO BATTITO DEL CUORE
(V. Cebeni, Giunti, 2013)


IL CANTO DELLE PAROLE PERDUTE
(A. Pascual, Corbaccio, 2012)

Gli ultimi due titoli mi trasmettono tenerezza e nostalgia.

2 commenti:

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...