domenica 9 marzo 2014

RomanticAnteprima PAGINE D'AMORE di Karen Kingsbury, dal 24 aprile



Una storia d'amore e speranza cui fa da sfondo una magica libreria, "The Bridge":

PAGINE D'AMORE
di Karen Kingsbury


Ed. Tre60
9.90 euro
258 pp (ca.)
USCITA 24 APRILE
 2014

Trama

Molly Alien vive a Portland, ma il suo cuore è rimasto nel Tennessee, insieme con l'uomo che I'ha lasciata sola cinque anni prima.
Ed è sicura che l'amore non tornerà più a bussare alla sua porta. 
Rian Kelly vive a Nashville, ha il cuore spezzato e non riesce a dimenticare Molly e le meravigliose ore trascorse insieme ai tempi del college, in quella piccola, deliziosa libreria nel cuore della cittadina di Franklin. 
The Bridge, è il nome di quella libreria. 
13547154
.
Un luogo magico, fuori dal tempo, dove rifugiarsi per leggere e sognare e concedersi una fuga tra gli scaffali colmi di storie meravigliose. Un luogo per chi sa ancora concedersi il tempo di volare con la fantasia, per chi è ancora capace di vivere i sogni.
 Ed è proprio lì che, adesso, dopo tanto tempo, Molly e Ryan si rincontrano e scoprono che i miracoli possono davvero accadere...


BOOKTRAILER (in lingua originale)


Karen Ritratto di Dan Davis Fotografia
karen
L'autrice.
Karen Kingsbury ha all'attivo più di cinquanta romanzi (per lo più appartenete alla letteratura di ispirazione cristiana), che scalano sempre le classifiche americane e hanno venduto 20 milioni di copie. Tiene conferenze a un pubblico di oltre 100mila persone e ama sottolineare come sia importante nella vita vivere giorno per giorno amando, sorridendo e donando se stessi a Gesù. E' sposata con Don, vive nel Tennessee e ha cinque figli, di cui tre adottati.


la prima cover,
provvisoria

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, l'ho già prenotato su amazon. E' il primo romanzo della Kingsbury tradotto in italiano! Finalmente possiamo leggerla! Ringrazio il gruppo Mauri Spagnol per averla portata in Italia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo, vorrei poter leggere anche io gli altri romanzi! chissà che questo non sia solo il primo di altre pubblicazioni in italia

      Elimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...