venerdì 7 marzo 2014

Book Cake Tag



E' il momento dei tag... in questo caso un Book Cake Tag, scovato sul bellissimo blog di Clody, "La locanda dei libri".

TAG

REGOLINE:
- Inserire l'immagine del tag nel blog
- Citare il blog che ti ha taggata
- Rispondere alle domande del TAG
- Tagga i blog che ami di più




FARINA
Un libro all'inizio un po' lento 
ma che si è ripreso proseguendo nella lettura:


.

Scelgo I TRE MOSCHETTIERI perchè
sono stata tentata di abbandonarlo,
lo ammetto,
benchè ami Dumas!!
Son contenta di non averlo fatto perchè
andando avanti ho l'ho trovato
più vivace ed interessante
(per quanto, di fondo, sia in generale
abbastanza movimentato)

MARGARINA
Un libro con una grande ricca storia:

 border=

Eh lo, rischio di essere monotona,
ma ri-cito Dumas
e questa volta con
IL CONTE DI MONTECRISTO,
che credo sia una storia davvero molto
ricca e dettagliata!!!

UOVA
Un libro che pensavi fosse brutto 
ma che invece ti è piaciuto:

1984

Lo so, non dovrei dare questa risposta,
ma davvero credevo che
il libro di Orwell fosse noioso,
invece mi è piaciuto moltissimo!!!

ZUCCHERO
Un libro dolce come lo zucchero:

Luna di miele a Parigi

LUNA DI MIELE A PARIGI
è un racconto - prequel carino
al punto giusto,
che prelude a due storie d'amore
molto dolci 

ICING
Un libro che ha racchiuso tutto quello che ami in un libro



VIA COL VENTO!!
amore, guerra, dolore, morte,
amicizia....: un po' di tutto ^_^

CONFETTI
Una serie alla quale ritorni quando vuoi
 tirarti su di morale, quando ti senti giù:



Non c'è un libro al quale ritorno in particolare
quando sono giù (a parte la Bibbia ^_^)
ma ho notato che mi allietano molto
i fantasy "fiabeschi",
tipo appunto AILI-DESTINI INTRECCIATI

CILIEGINA SULLA TORTA
Il tuo libro preferito di quest'anno, finora:


Diversi mi son piaciuti,
ma ne dico uno su tutti:
UN USO QUALUNQUE DI TE 

Ed ora..... il momento del tag!!

Fermo restando che mi interessano le risposte
di ciascuno di voi che passate di qui...

taggo però alcuni blog che mi piacciono e frequento molto volentieri
(non sono gli unici, però, eh!! ^_^):

2 commenti:

  1. Questo Tag è carinissimo! Risponderò con molto piacere a queste domande e sono felice che tu abbia pensato al mio blog:)

    RispondiElimina

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...