giovedì 6 marzo 2014

Segnalazione Fantasy: LA MALEDIZIONE DEGLI INTOCCABILI di Federica Leone



Segnalazione in digitale anche oggi!!!

Qui sul blog abbiamo già segnalato e recensito un romanzo fantasy dell'autrice emergente Federica Leone, con il suo "L'Intoccabile.", il primo volume della saga (QUI la recensione) nonché l'unico fantasy italiano ad essere inserito nella prestigiosa classifica de “IL MEGLIO DEL 2012” di Amazon.
Con il secondo appuntamento, la giovane autrice riconferma le sue doti stilistiche catturando l’attenzione e le emozioni dei lettori, dai più giovani ai più maturi, al fine di trasportarli in un mondo notturno di creature magiche e misteriose, di virtù e di peccati.

Con vero piacere vi presento  il secondo libro della saga:

LA MALEDIZIONE DEGLI INTOCCABILI
Nel peccato la via della virtù
di Federica Leone

La maledizione degli Intoccabili
Sesat Edizioni
Genere: Paranormal romance
Prezzo Ebook: 3,49 € 
ISBN 978-88-97822-38-7
PRESTO DISPONIBILE
 IN FORMATO CARTACEO
Trama

Nulla è più come prima. Da quella notte ormai lontana in cui Daphne incontrò Adam per la prima volta, molte cose erano cambiate, la sua vita non era più la stessa e non lo sarebbe mai più stata.
Ciò che aveva appreso non avrebbe più potuto ignorarlo: era un Intoccabile, un essere leggendario capace di conferire al vampiro predestinato una forza tale da mettere a rischio l’intera umanità.
Il potere che le scorre nelle vene continua a determinare il suo destino che pare voglia condurla ancor più negli oscuri meandri di quel mondo popolato da incubi da cui vorrebbe allontanarsi ma al quale, ormai, sa di appartenere.
La maledizione dell’Intoccabile grava su di lei, sul suo gruppo di sentinelle vampiri e su tutta Coupeville e sarà difficile tenere a bada la furia dei suoi doni e l’evolversi degli eventi; solo l’amore tormentato per Adam potrebbe salvarla ma il passato reclama la sua vendetta e nulla riuscirà ad arrestare il suo incalzante passo.

Il romanzo, disponibile nei maggiori formati ebook e su tutte le piattaforme online, Amazon, Kobo ed Apple in primis, e nel nuovo Sesat Store, il negozio online della Sesat Edizioni, sarà presto acquistabile anche in formato cartaceo tramite canali online e librerie tradizionali.
L'autrice.
Nata nel 1984 a Erba (Como) ma residente a Suello, in provincia di Lecco, Federica ha da sempre la scrittura nel cuore e coltiva il sogno di diventare scrittrice sin dalla giovane età.
Ha già all’attivo un primo romanzo per ragazzi pubblicato nel 2010. Con la saga de L’intoccabile, la giovane autrice si inoltra nei meandri del soprannaturale riuscendo con maestria a raccontare l’amore in grado di nascere anche nell’oscurità.

Nessun commento:

Posta un commento

Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...