In un POST precedente (ottobre 2021) vi avevo anticipato che a maggio 2022 sarebbe stato pubblicato un romanzo di Lucinda Riley.
DELITTI A FLEAT HOUSE (The Murders at Fleat House) è un emozionante mystery ambientato in un idilliaco collegio privato nel Norfolk, in Inghilterra, dove la morte scioccante di un allievo porta alla scoperta di segreti indicibili sepolti nel cuore di Fleat House.
Vi riposto la sinossi e aggiungo la copertina Giunti Editore *___*
DELITTI A FLEAT HOUSE
Giunti Ed. 400 pp USCITA 25 MAGGIO 2022 |
Ma la polizia non può escludere che si tratti di un crimine e il caso richiede il ritorno in servizio dell'ispettore Jazmine "Jazz" Hunter.
Jazz ha le sue ragioni per aver abbandonato la carriera nella polizia di Londra e accetta con riluttanza di occuparsi dell'indagine come favore al suo vecchio capo.
Quando uno dei professori viene trovato morto e poco dopo un alunno scompare, è chiaro che la vicenda sia molto più complicata di quanto potesse sembrare all'inizio.
Intrighi familiari, tradimenti e vendette: sono tanti i segreti racchiusi nelle mura di Fleat House e alcuni attendono di venire alla luce da tempo.
Ricordo ai fans di Lucinda e della saga "Le Sette Sorelle", che per ottobre 2022
l'11 MAGGIO 2023 è prevista l'uscita dell'ultimo attesissimo capitolo:
ATLAS. LA STORIA DI PA' SALT.
LIBRI DI LUCINDA RECENSITI SUL BLOG
Ciao Angela, proprio in questi giorni sto leggendo "Il segreto di Helena"! Ovviamente sono curiosa di leggere anche questo nuovo libro, che mi ispira davvero tanto! Sei sicura però che l'ultimo romanzo della saga de "Le sette sorelle" uscirà quest'anno? Perchè a me pare di aver letto primavera 2023...
RispondiEliminaciao Ariel!
Eliminatempo fa avevo letto così, ma magari l'uscita è stata posticipata! Controllo!!
grazie ;-)
Ciao Angela! Quanto ci manca la nostra Lucinda... di sicuro terrò in considerazione questo romanzo!
RispondiEliminaCiao silvia! Eh manca davvero :(
EliminaIo ho ancora diversi suoi libri da recuperare e anche questo lo leggerò sicuramente!