Da oggi in libreria...
Non solo Funny Girl, Il tredicesimo dono.., ma anche:
INFO/ACQUISTA |
A NOI DONNE PIACE IL ROSSO
di Daniela Farnese
Ambra Miller ha ventinove anni, una passione per i libri e la buona cucina.
Lavora in un'agenzia pubblicitaria a New York, conduce una vita frenetica, in balia dello stress lavorativo e della sua grande ambizione.
Quando muore il nonno italiano, una volta giunta a Verona scopre che il nonno le ha lasciato in eredità la sua azienda vinicola e i suoi vigneti.
Ambra non sa nulla di vini e desidera solo tornare a New York quindi, senza rifletterci, decide di mettere in vendita la proprietà. Ma grazie all'incontro con Beatrice, la carismatica vicina di casa e amante di suo nonno, Ambra sembra tornare una ragazzina, e ritrova Alessandro, giovane e affascinante viticultore, un tempo suo compagno di giochi...
info/acquista |
FUORI CONTROLLO
di Jen McLaughlin
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no.
Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l'hanno accompagnata sin dall'infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola.
Nel cuore delle foreste del Maine viene scoperto il relitto di un piccolo aereo, la cui scomparsa non era mai stata denunciata.
I personaggi delle feste sono andati in pensione!
Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole.
Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo...
info/acquista |
LA RABBIA DEGLI ANGELI
di John Connelly
Nel cuore delle foreste del Maine viene scoperto il relitto di un piccolo aereo, la cui scomparsa non era mai stata denunciata.
Non ci sono corpi tra i rottami, ma c'è la lista di coloro che hanno siglato un patto con il diavolo.
Nonostante il detective privato Charlie Parker tema che tra quei nomi ci sia anche il suo, è certo che sarà al sicuro dal male. Ma per altri coinvolti, ha inizio la caccia: una bellissima donna spaventata con un gusto per gli omicidi, un bambino silenzioso che ricorda la sua stessa morte; un serial killer conosciuto come The Collector.
Qualcuno è sopravvissuto allo schianto. Qualcosa è sopravvissuto. E ora è lì che aspetta.
info/acquista |
ESTINZIONE
di James Rollins
"Uccideteci tutti". È questa l'agghiacciante richiesta che arriva da una base militare segreta.
Ma, quando atterrano sul posto, i membri della squadra di salvataggio capiscono che è troppo tardi per intervenire. In un'area di più di 50 chilometri quadrati, ogni forma di vita ha cessato di esistere.
Cos'ha scatenato quel disastro?
Ormai solo Gray Pierce e gli uomini della Sigma Force possono salvare l'umanità dall'estinzione...
info/acquista |
SOTTO UNA BUONA STELLA
di Richard Yates
Bobby è un giovane soldato che cerca di barcamenarsi sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale; non si è rivelato l'eroico guerriero che immaginava di essere, e la sua esperienza è fatta solo di paura e confusione.
A casa lo aspetta la madre, Alice, che ripone in lui tutte le sue speranze e sogna, al suo ritorno, di poter cominciare una nuova vita per entrambi.
La famiglia come rifugio dal mondo esterno, la famiglia come trappola, la famiglia che contribuisce nel bene e nel male a definire ciò che siamo: "Non c'è altro di cui scrivere", sosteneva Richard Yates, e ne ha scritto anche in questo romanzo.
info/acquista |
DI IMPOSSIBILE NON C'E' NIENTE
di Andrea Vitali
I personaggi delle feste sono andati in pensione!
I giocattoli classici sono diventati un articolo che non piace più.
Ma un giorno arriva una lettera diversa da tutte le altre che farà scattare in loro l'antico orgoglio.
Nell'Ospizio Vistalago tira finalmente aria nuova, i Re Magi, il Topolino dei denti, Babbo Natale, la Cicogna porta-bambini e tanti altri sono pronti a ripartire a dispetto di chi li voleva sul viale del tramonto.
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz