GENNAIO - GIUGNO
NARRATIVA CONTEMPORANEA
AMARO IN VETRO (135) E
APEIROGON di C. McCann (528) E
IL SENSO DI UNA FINE di J. Barnes (161) A
L'AMORE MOLESTO di E. Ferrante (176) A
UNA FAMIGLIA AMERICANA di J.C. Oates (512) A
X ZERO di N. Milesi (263) E
GIALLO/THRILLER/NOIR
CHI HA PECCATO di A. Bailey (339) C
ESTATE DI MORTE di H.Coben (336) E
IL MANOSCRITTO di F. Thilliez (528) E
LA FIGLIASTRA di N. Trope (260) E
LA VOCE DI ELOISA di A. Grimaldi (206) EFANTASY
IL RITORNO di D. Gabaldon (397) C
LA REGINA DEGLI INFERI di H. Lynn (412) E
SOGNO. LE DUE VITE DI JEAN LOUIS di G. Boschetti (170) E
AUDIOFICTION
L'uomo incapace di sorridere di G. Villa A
(AUTO)BIOGRAFICO
IL SUCCESSO DI ESSERE NESSUNO di A. Regis (122) E
TESTIMONIANZE
Le storie di Stanka e Maria: Il campo di concentramento di Gonars... di A. Giuseppini A
NARRATIVA PER L'INFANZIA
I COLORI DI ARCOIRIS di K. Martucci Schiavo (40) E
LE AVVENTURE DI NUVOLA E ANTONIUS di G. Quadrini A
LE AVVENTURE DI NUVOLA E ANTONIUS di G. Quadrini A
NICO E I CIBI DELLA SALUTE di I. Pontecorvo (56) E
POESIA
Nessun commento:
Posta un commento
Un buon libro lascia al lettore l'impressione di leggere qualcosa della propria esperienza personale. O. Lagercrantz